Twitter Profile
salta alla navigazione

Valerio Mastandrea tribute…un attore con la A maiuscola 20 settembre 2008

Inviato da LukePet in : Chiacchiere, Multimedia, Tributi , trackback

Ci sono degli attori che mi rapiscono ad ogni loro interpretazione…nomi che ti spingono a guardare un film esclusivamente per la loro presenza nel cast. Insomma, bravi attori.

In questa categoria rientra senza dubbio Valerio Mastandrea. Ogni sua interpretazione che sia comica, cinematografica o teatrale è inimitabile…penso proprio che sia doveroso dedicargli un bel tribute-post.

Iniziamo con un estratto di “Tutti Giù Per Terra”, film di qualche anno fa…in questa scena un giovane Mastandrea ci mostra come si lavora all’ufficio immigrazione:

Immagine anteprima YouTube

proseguiamo con un episodio della sitcom “Buttafuori”, pagherei per essere cacciato da due individui così…daje, daje tutti:

Immagine anteprima YouTube

ed infine, immancabile, una delle mitiche “recinzioni” di Johnny Palomba:

Immagine anteprima YouTube

Il repertorio sarebbe molto più vasto ma ci fermiamo qui. Se volete spassarvela con altre fantastiche recensioni di Palomba allora potete buttare un occhio su questo link: http://johnnypalomba.wordpress.com.

Non mi resta che diffondere sul web un bel “complimenti” a Valerio Mastandrea ed augurargli una lunga lunga carriera. Ne godrà tutta l’Italia.

  • http://www.myspace.com/vegaspeis Vega

    Condivido a pieno questo post, io lo dico da sempre che Valerio è tra i migliori attori che ci siano in Italia, forse anche il migliore. A rendermi più sicuro di questa affermazione è l’aver visto qualche giorno fa “Notturno Bus” e “Last Minute Marocco”, due dei suoi ultimi film. Spettacolare come sempre.

  • vulvia

    nfatti