Twitter Profile
salta alla navigazione

Frutti del nuovo lavoro… 11 Aprile 2008

Inviato da LukePet in : Chiacchiere, Chicche, Documenti, Guide, Informatica, Internet, Prodotti, Siti, Software, Sviluppo, Tutorial, Web, Windows , trackback

…il primo frutto è stato che ieri non sono riuscito neanche a scrivere un post. Questo nuovo lavoro inizia seriamente a ciucciarmi una fetta consistente di tempo libero che prima avevo, vabbè prima o poi doveva capitare. Non sarebbe neanche così pesante se in mezzo non ci fossero pure i lavori per la tesi ed altre piccole attività integrative…fino a Luglio sarà piuttosto dura.

Ma veniamo a noi; vi ho già detto che dovrò lavorare sulla tecnologia di casa Microsoft…e così mi sono immerso nel mondo DotNet. Di solito la prima cosa che faccio quando devo apprendere un nuovo linguaggio è una ricerca di risorse web che mi possano tenere aggiornato su nuovi sviluppi e che mi offrano articoli e community di supporto.

Ecco quindi qualche utile link che ho trovato, chi fosse interessato ad entrare nel mondo DotNet magari può buttarci un occhio:

oltre a tutto questo ci sono sempre le utilissime guide di Html.it.

Per questa settimana dal mondo DotNet è tutto.

blog comments powered by Disqus