Twitter Profile
salta alla navigazione

Ciak del mese #008 (Dicembre 2009) – “Ghostbusters” 8 Dicembre 2009

Inviato da LukePet in : Chiacchiere, Multimedia, Rubriche , trackback

Non potevo resistere…i “Ciak del Mese” ritornano! Un pò azzoppati, ma ritornano.

Facciamo un passo indietro, per chi si fosse perso le puntate precedenti. In pratica la rubrica “Ciak Del Mese” (in cui mensilmente mi diverto a rispolverare scene di film da me particolarmente apprezzate) aveva subito un brusco stop per una notifica ricevuta da YouTube. Per maggiori dettagli vi rimando al post chiacchiere-ciak-del-mes-alt.

Bene, a fronte di ciò ho deciso di adottare un’accettabile soluzione…e la soluzione arriva dallo stesso YouTube. Semplicemente, mi affiderò ai video che già sono reperibili sul portale, valendomi dei contenuti caricati da quegli utenti che ancora non hanno l’account sotto “ammonizione” come il mio.

E’ chiaro che questa scelta mi limita a scegliere dei ciak tra quelli che risultano disponibili, ma è sempre meglio di niente; a tal proposito ho già aggiornato i precedenti “Ciak Del Mese” sostituendo i link ai video “incriminati” con delle valide alternative.

Detto ciò, per celebrare questa ri-attivazione della rubrica ho deciso di postare un ciak pescato da uno dei film che più ha influenzato la mia infanzia…non dico altro, solo “Ok, io ho un piano, so esattamente cosa fare!”

(da “Ghostbusters” di Ivan Reitman / Anno: 1984 | fonte: http://www.youtube.com/user/krull182)

Pigliala!

blog comments powered by Disqus