Twitter Profile
salta alla navigazione

“Il Mio Desktop”…gran bella pensata by Repubblica.it 4 Marzo 2009

Inviato da LukePet in : Chiacchiere, Curiosità, Internet, Web , trackback

Cambia il modo ma non la sostanza. La tecnologia ha modificato non solo la nostra postazione di lavoro ma anche quella del tempo libero. Il computer sulla scrivania è diventato uno strumento insostituibile ed è la sintesi della nostra vita e delle nostre manie: la foto sul tavolo, le penne sistemate in un certo modo, i fogli sparsi, la rubrica…Oggi la personalizzazione si concentra sul desktop.

Ecco, queste sono le parole che introducono una gran bella iniziativa di Repubblica.it…l’idea è di allestire una galleria fotografica in cui il soggetto principale sia il nostro desktop…la nostra “postazione” di lavoro diventa protagonista ed ognuno di noi può inviare il suo contributo fotografico.

Non mi starò a dilungare più di tanto sui dettagli, per maggiori informazioni vi rimando a questo link: http://www.repubblica.it/speciale/2009/mio-desktop/index.html

Come prevedibile sono stato subito catturato dall’idea lanciata ed anch’io mi sto attivando per inviare il mio personale scatto.

Ora non resta che immedesimarmi in un piccolo fotografo alla ricerca della giusta angolazione e della giusta inquadratura…se avrò “successo” domani vedrete il risultato.

Ora vado, che il letto mi aspetta. Notte.

blog comments powered by Disqus