Twitter Profile
salta alla navigazione

La mia piccola creazione per raccontare di Saviano e Don Merola 15 Marzo 2008

Inviato da LukePet in : Chiacchiere, Multimedia , trackback

Ieri sera ho partecipato ad un incontro con Roberto Saviano e Don Luigi Merola. Faccio parte dell’associazione culturale che ha promosso l’iniziativa e devo dire che essere coinvolto nell’organizzazione di un evento di questo genere mi ha fatto decisamente piacere.

Mi è stato chiesto di realizzare un breve filmato per introdurre la serata…giusto il tempo di metabolizzare la richiesta e mi si è subito tappata la vena della creatività…dopo aver fatto i dovuti collegamenti e raccolto un pò di materiale ho sviluppato un clip di presentazione.

Ieri questo filmato è stato proiettato davanti 1000 persone, ho provato una strana sensazione nel vedere tutta quella gente che guardava un video creato da me…e ancora più strana è stata la sensazione nel trovare Saviano e Don Merola vicino a me, dietro le quinte, che lo osservavano in attesa di entrare sul palco. Chissà che pensavano.

Volevo mostrare anche su PolloSky questa mia piccola creazione…eccola:

Se poi siete interessati ad una recensione dell’evento di ieri sera potete trovare un bel resoconto qui: don-merola-incanta-saviano-affascina-e-il-teatro-strabocca.

Vi lascio con le parole con cui Don Merola ha concluso la serata: “Anche se tutti i fiori saranno strappati nessuno fermerà la primavera”.

blog comments powered by Disqus