Twitter Profile
salta alla navigazione

Giornataccia…ma alla fine un pò di relax 8 Novembre 2007

Inviato da LukePet in : Artisti, Canzoni, Chiacchiere, Internet, Multimedia, Musica, Siti, Suoni, Web , trackback

Oggi è stata una di quelle giornate in cui non respiri mai, uno di quei giorni in cui perdi la maggior parte del tempo a spostarti da un posto all’altro e sembra non si incaselli niente. Indicazioni sbagliate, posti chiusi, file, caldo, freddo, poi ancora caldo, attese, percorsi frenetici in macchina, viaggi disumani in treno…il tutto condito da un bel terzo grado presso un’agenzia di consulenza per la selezione di risorse umane.
Fortunamente alla fine sono tornato a casa sano e salvo…ma con il dopo cena occupato da impegni lasciati indietro a causa dei vari ritardi che hanno condito il programma (già di per se non molto esaltante) di oggi.

Ma non posso rinunciare alla pubblicazione di un post e così vi consiglio al volo un link discretamente interessante: http://www.mtv.it/groups/Live-MTVit/default.aspx.

Questo collegamento vi porta ad una sezione del sito di MTV in cui sono raccolte diverse esibizioni live di differenti artisti…per il momento sono solo 6 gli artisti in elenco ma credo che questa aree verrà di volta in volta popolata da nuovi video.

Ho trovato con mio immenso piacere alcuni video inediti di Cristina Donà che presenta il suo nuovo lavoro…l’ideale per rilassarsi qualche minuto dopo una giornata come quella appena trascorsa…per accedere direttamente ai video della Donà vi basta cliccare qui: http://www.mtv.it/Groups/Live-MTVit/Members/CristinaDona/video.aspx.

E’ tutto…vado a cena ora che devo ricaricare un pò le batterie, a domani.

blog comments powered by Disqus