Twitter Profile
salta alla navigazione

Passatempo tra foto e avatar 29 Giugno 2007

Inviato da LukePet in : Chicche, Curiosità, Internet, Multimedia, Servizi, Siti, Web , trackback

Vi posto velocemente un paio di links per divertirvi un pò:

Il primo me l’ha segnalato Vega…si tratta del sito http://www.myheritage.com; si tratta di un sito in cui potete testare alcune funzionalità piuttosto divertenti come la “face recognition“. In pratica voi caricate la vostra foto e dopo una piccola elaborazione vi verranno mostrati una serie di volti di personaggi famosi che hanno delle somiglianze con il vostro (sia uomini che donne). Ho scoperto che io ho delle somiglianze con Scarlett Johanson!!!

Inoltre il sito mette a disposizione altri servizi come la ricerca dell’albero genealogico…ma questo ancora non l’ho testato; comunque vi basta registrarvi per potervela spassare con tutte queste bizzarrie.

Il secondo link è: http://www.simpsonsmovie.com/ (scoperto grazie al post http://www.g4m.it/2007/06/28/crea-il-tuo-avatar-springfieldianoin-2d/); come avrete capito si tratta del sito del film dei Simpsons. Se vi fate un giro nel sito vedrete che, tra le altre cose, c’è la possibilità di creare il vostro avatar stile Simpsons in pochi passi…un esempio? Eccolo:

My Simpsons

Questo sono io!!!

Vabè per oggi basta scemenze…a domani.

blog comments powered by Disqus