Twitter Profile
salta alla navigazione

E’ arrivato! 8 Aprile 2007

Inviato da LukePet in : Chiacchiere, Comunicazioni , trackback

Eccomi qua, dopo essere stato stimolato da qualche nemico-amico sulle mie mancate cure al vecchio blog (non vi dico l’indirizzo perchè tanto non c’è scritto praticamente niente) ho riflettuto e ho dedotto che……..avevano ragione! Quindi ho colto la palla al balzo per ripartire e farne uno nuovo trattandolo stavolta con più attenzione (anche perchè il discepolo segue sempre il suo maestro…chi ha orecchie per intendere intenda).

Bene, dunque eccoci qua, ora sto pensando ai contenuti e alle relative categorie, per il momento ho individuato le seguenti sezioni:

  • Chiacchiere: ci siete già dentro, in questa categoria ricadranno tutti i miei messaggi, comunicazioni, recensioni, racconti, opinioni e roba varia.
  • Chicche: in questa categoria inserirò post dedicati alle varie sfiziosità informatiche che scoprirò con il tempo (siti internet, programmi vari, utility, news….e via dicendo).
  • Firefox: questa è una sezione completamente dedicata al browser Mozilla Firefox; devo dire che mi sono molto appassionato a questo applicativo e sono affascinato dalle sue potenzialità, oramai sono un malato di estensioni (ne ho circa una trentina installate). In questa sezione ho deciso di parlarvi delle estensioni che ritengo più utili e dei vari aspetti del browser in generale che mi aggradano.
  • Suoni: questa sezione è dedicata alla mia altra grande passione che affianca l’informatica….la musica . Qui parlerò di tutto ciò che riguarda la musica: album che ho ascoltato, concerti visti, canzoni, news etc. Ho deciso di aprire una rubrica in questa sezione chiamata “Le 3 Canzoni Della Settimana” in cui settimanalmente consiglierò tre pezzi che secondo il mio modesto parere vale la pena ascoltare.
  • Verba Volant: questa sezione è dedicata ad una mia fissa che oramai vive fin dai tempi della scuola media, cioè scrivere pensieri in rima (o anche senza)…..come fossero una sottospecie di poesie, come fossero testi di canzoni mutati….magari mi rimane in testa una melodia e io ci invento delle parole….non so neanche io perchè lo faccio per mi da gusto….a volte mi sorprendo io stesso di quello che partorisco.
  • Acquistoni: qui parlerò degli acquisti di un certo rilievo che man mano farò nel tempo, recensirò prodotti hi-tech, abbigliamento, strumenti musicali e tutto ciò che con i miei piccoli risparmi riuscirò a permettermi.

Bene, per il momento è tutto…..ora si comincia.

blog comments powered by Disqus