Twitter Profile
salta alla navigazione

Ecco la mia cruiser…ho voluto la bicicletta e adesso pedalo! 30 agosto 2008

Inviato da LukePet in : Acquistoni, Chiacchiere , trackback

Per la serie “regali di laurea” arriva il terzo atto; stavolta abbandoniamo il mondo della musica ed entriamo in quello dei cicli.

Sono diversi anni che non ho ufficialmente una bicicletta tutta mia, da quando la mia ultima mountain bike è andata in pezzi non ho avuto mai la voglia di comprare una bici nuova e così sono andato avanti prendendo in prestito quella di mio padre.

Ma quest’estate ero decisamente intenzionato a ricomprarmela, poi tra un impegno e l’altro sono arrivato ad Agosto che ancora non avevo acquistato niente…e nel frattempo c’è stata la laurea.

Laurea=Regalo

Sapendo di questa mia esigenza da un ramo della mia famiglia mi è stata data carta bianca per l’acquisto di un nuovo ciclo. Non me lo sono fatto dire due volte.

Ho fatto un piccolo giro di negozi ed ho individuato la bicicletta ideale. Volevo una cruiser!

E chiaramente l’ho comprata…non posso che mostrarvela:

Questa cruiser mi piace un casino…è piena di stile. Il manubrio non è eccessivamente largo, la sella è comoda, il telaio è spettacolare, ha le marce, ha la luce…insomma non gli manca niente! Anzi si, forse una cosa gli manca…il campanello, ma a questo si può facilmente rimediare.

Se vi interessano alcune informazioni sull’azienda che la produce potete cliccare qui: www.trubbianicicli.it.

Pedalare per me ora è un piacere.

Bene, questa settimana vi ho tartassato con i principali regali che ho ricevuto per la laurea ma adesso abbiamo finito (forse).

E’ tutto…a Lunedì.