Twitter Profile
salta alla navigazione

Boss GT-10…effettistica a manetta 29 agosto 2008

Inviato da LukePet in : Acquistoni, Chiacchiere, Chitarra, Musica, Strumenti Musicali, Suoni , trackback

REGALONI PARTE II

Continuiamo la serie di post dedicati ai fantastici regali che ho ricevuto per il solo fatto di essermi laureato; vi ho già parlato della mia nuova chitarra ed oggi invece si parla del nuovo multieffetto!

Ebbene si, c’è altra carne al fuoco. La mia passione per la musica ha finalmente degli strumenti decenti per sfogarsi…e anche questa volta c’è lo zampino del blog.

Lo scorso Marzo avevo scritto questo post: suoni-boss-gt-10-ecco-me-ripresa-la-fissa; così tra chi mi conosce si è diffusa la voce che la pedaliera Boss GT-10 sarebbe stato da me un regalo molto gradito.
Detto-fatto.

Insieme alla Stratocaster è arrivato anche il nuovo processore di effetti!

Guardate che bello il mio piedino mentre gioca col wha-wha…

Manco a dirlo mi sono già perso nel manuale di istruzioni…credo che mi ci vorrà un pò per riuscire a scoprire il funzionamento di ogni singola funzione di questo bel “giocattolino”. Considerando poi che in questo periodo il tempo libero a disposizione scarseggia, direi che prima di un mese non riuscirò a postare una bella recensione dettagliata.

Bene, ora mi è rimasto un altro bel regalo da mostrare (questa volta non c’entra niente con la musica) ma adesso devo proprio andare, quindi…al prossimo post!