Twitter Profile
salta alla navigazione

Muse Haarp tour…ecco una fresca fresca "Feeling Good" 23 febbraio 2008

Inviato da LukePet in : Artisti, Canzoni, Multimedia, Musica, Suoni , trackback

Girovagando per YouTube ho visto che proprio oggi è stato inserito un video che ritrae l’esecuzione del brano “Feeling Good” da parte dei Muse nel loro famoso concerto di Wembley. Il prossimo 17 Marzo uscirà il Dvd+Cd di quel concerto e così ho pensato che questa sia una gustosa anteprima del live…non potevo che segnalarvela. Dalle immagini potete apprezzare la maestosa scenografia e, naturalmente, l’impeccabile esecuzione. Questa è “Feeling Good”

http://it.youtube.com/watch?v=a0khdnimF7A

se qualcuno lo ignorasse il brano è una cover di una famosa canzone di Nina Simone, curiosi di sentire com’è la versione originale?…vi accontento subito, eccola:

And I’m feeling good!

  • Non conoscevo la canzone … è bella (anche il video)

    *** pui cancellare il commento in inglese? Pensavo di esser su blog americano che stavo leggendo … la canzone mi ha preso … sorry ***

  • Quasi all’altezza della nostra versione!

  • Vero…quasi sarebbe da postarla!

  • Francesca

    Si bellissima sia quella dei Muse che quella di Nina Simone… non vedo l’ora che sia il 17 marzo perchè esca Haarp… NN VEDO L’ORAAAAA!!!…………. salutoni… Francesca

  • Marco

    facendo parte del trio che la ripropose durante i nostri primi passi da musicisti, dovresti inserire il video, specificando “alle prime armi”.
    Magari qualcuno in preda a crisi nostalgiche, riprende il suo strumento a quattro corde

  • Anonimo

    w i muse!!!!sempre sempre sempre!!!