Twitter Profile
salta alla navigazione

Il Virus arriva sempre al momento giusto 5 febbraio 2008

Inviato da LukePet in : Chiacchiere, Comunicazioni , trackback

Sono due settimane che lavoro intensamente alla mia tesi, ho una scadenza da rispettare e mancano pochi giorni. La mia tipica giornata di queste due settimane prevede una sveglia che strilla alle 6:45 un viaggio in treno di 45min, un’intera giornata all’università (per fortuna trascorsa in buona compagnia), altri 45min di treno per il ritorno e il rientro a casa alle 19:15 circa.  Tra le varie cose cerco di tenere aggiornato il blog (anche se non al meglio)…fino ad oggi ho retto bene il ritmo.

Ma ora è arrivato un ospite inatteso che mi sta complicando le cose…un maledetto virus che mi ha chiuso naso, orecchie e gola con annesso un piacevolissimo cerchio alla testa. E in farmacia non mi danno neanche più Nimesulide senza la ricetta del medico!!!

E’ crisi, domani devo lavorare sodo…spero di recuperare un pò di forze in nottata.

Mi sono affidato al latte con il miele, un buon vecchio rimedio…vediamo se sarà efficace.

Vado a riposare, buona notte mondo.

  • IlDruido

    Come dice la nonna, un latte caldo con cognac alla sera e ammazzi un sacco di ospiti indesiderati. L’altra nonna integra dicendo che se questo non funziona, la sera successiva 2 grappini e i restanti ospiti non sono più in grado di far danni.

    E io sono fin troppi anni che non mi ammalo, dai giorni dei campi invernali alpini :D

  • Per fortuna il virus ancora non mi ha costretto al letto…solo che è dura scrivere relazioni con questo fastidiosissimo mal di gola, il naso in fiamme e la testa ovattata. Ce la devo fare!

  • IlDruido

    Noi ominidi duri non ci facciamo abbattere per così poco, con così tanto in ballo!

    A quando il lieto evento della laurea?

  • Si decide tutto in questi giorni…se ce la faccio a Marzo chiudo con l’univ, steremo a vedere.