Twitter Profile
salta alla navigazione

Arriva l’MB-1…l’estasiante Manson/Bellamy Signature 17 aprile 2009

Inviato da LukePet in : Artisti, Chitarra, Musica, Strumenti Musicali, Suoni , trackback

E’ di ieri la notizia che la chitarra che Hugh Manson ha ideato per Matt Bellamy è ora ufficialmente sul mercato. La nuovissima Manson/Bellamy Signature è acquistabile dal Mansons Guitar Shop.

Devo ammettere che la notizia ha un pò sconvolto la mia psiche; sono andato a farmi un giro sul sito del negozio ed ho guardato la foto della chitarra un pò come un bambino guarda la vetrina con il giocattolo che i genitori non gli hanno mai comprato. Ma nel mio caso direi proprio che mio padre e mia madre non c’entrano niente, più che altro c’è un piccolissimo problema economico…eh già, perchè questo bel giocattolino ha un prezzo che si aggira intorno ai 4000/5000 €. Bruscolini.

Avevo scritto un post su questa chitarra quasi due anni fa (suoni-la-chitarra-dei-miei-sogni-la-voglio) e già lì esprimevo tutta la mia estasi per lo strumento…in due anni questo fantastico esemplare di chitarra ha concluso la sua evoluzione ed ora è tra noi. La sigla che identifica il modello è MB-1, i primi pezzi saranno disponibili dalla prossima estate esclusivamente presso il Mansons Guitar Shop che si trova ad Exeter.

Per approfondimenti potete cliccare qui: http://www.mansons.co.uk/news/news-item/30.html.

Beato chi può permettersela.

P.S: se c’è qualche “sciagurato” che non sa chi sia Matthew Bellamy trova tutte le info a riguardo su Wikipedia: http://it.wikipedia.org/wiki/Matthew_Bellamy.