Twitter Profile
salta alla navigazione

Arriva l’MB-1…l’estasiante Manson/Bellamy Signature 17 aprile 2009

Inviato da LukePet in : Artisti, Chitarra, Musica, Strumenti Musicali, Suoni , trackback

E’ di ieri la notizia che la chitarra che Hugh Manson ha ideato per Matt Bellamy è ora ufficialmente sul mercato. La nuovissima Manson/Bellamy Signature è acquistabile dal Mansons Guitar Shop.

Devo ammettere che la notizia ha un pò sconvolto la mia psiche; sono andato a farmi un giro sul sito del negozio ed ho guardato la foto della chitarra un pò come un bambino guarda la vetrina con il giocattolo che i genitori non gli hanno mai comprato. Ma nel mio caso direi proprio che mio padre e mia madre non c’entrano niente, più che altro c’è un piccolissimo problema economico…eh già, perchè questo bel giocattolino ha un prezzo che si aggira intorno ai 4000/5000 €. Bruscolini.

Avevo scritto un post su questa chitarra quasi due anni fa (suoni-la-chitarra-dei-miei-sogni-la-voglio) e già lì esprimevo tutta la mia estasi per lo strumento…in due anni questo fantastico esemplare di chitarra ha concluso la sua evoluzione ed ora è tra noi. La sigla che identifica il modello è MB-1, i primi pezzi saranno disponibili dalla prossima estate esclusivamente presso il Mansons Guitar Shop che si trova ad Exeter.

Per approfondimenti potete cliccare qui: http://www.mansons.co.uk/news/news-item/30.html.

Beato chi può permettersela.

P.S: se c’è qualche “sciagurato” che non sa chi sia Matthew Bellamy trova tutte le info a riguardo su Wikipedia: http://it.wikipedia.org/wiki/Matthew_Bellamy.

  • zanko

    dovrebbe essere insegnato a scuola chi è Matt Bellamy

  • Concordo

  • Aglo

    Mio dio, è sul mercato… e io che per farmela fare ho speso molto di più…però la mia ha, oltre al kaoss pad KP-2 della korg, anche il fuzz factory Z-vezz, il phaser-90 e il fernandes fsk 401 susteiner. E poi la mia ha il top in perspex con le rotture (broken mirror). La spesa del liutaio: poco meno di 6000 €……unica pecca: la mia non è manson e non avraà un valore altissimo se decidessi di rivenderla (anche se non lo farò maiiii!!!!!)

  • Alex

    Aglo mi puoi indirizzare il tuo liutaio? tarantella1972@libero.it grazie

  • Alex…ti consiglio di dare un’occhiata anche a questo post: http://pollosky.it/2007/05/17/suoni-la-chitarra-dei-miei-sogni-la-voglio

    Tra i commenti trovi anche il contatto di un liutaio che stava lavorando su una copia dell’MB-1

  • bellamy4president

    beh…..ci sn arrivata un po’ in ritardo su questo forum, ma l’importante è esserci arrivata e aver appresto questa stratosfericamente meravigliosissima notizia. se ci fosse un “misurometro” (lasciatemelo passare) per misurare il mio livello di estasi, credo che sarebbe già esploso. peccato davvero per il prezzo. poveri sciagurati quelli che, tra noi comuni mortali, non potremo permettercela…… poveraaa meee!!! :(
    ciao a tutti. grazie LukePet.

  • Anonimo

    ma se non siete nemmeno capaci di suonare