Twitter Profile
salta alla navigazione

Cubase 4…videodepliant in Italiano 15 Febbraio 2008

Inviato da LukePet in : Chicche, HD Recording, Informatica, Internet, Multimedia, Musica, Prodotti, Siti, Software, Strumenti Musicali, Suoni, Tutorial, Web , trackback

Oggi mi è venuta voglia di ricercare qualche video-tutorial su Cubase 4. Non ho ancora avuto modo di provare la nuova versione del software di casa Steinberg e così ho voluto vedere le caratteristiche che lo differenziano dalla precedente versione. Dopo avere visionato diversi video in inglese sono riuscito a trovare (finalmente) un filmato in italiano: il video non è molto dettagliato ma offre una buona panoramica sulle nuove funzionalità implementate nel software.

Il video è associato al canale http://it.youtube.com/user/audiomusicarecording (canale decisamente interessante, anche se ancora con pochi contenuti), mi sono subito iscritto visto che di canali in italiano dedicati all’hard disk recording non se ne vede neanche l’ombra.

Se poi conoscete talmente bene l’inglese da capire anche le descrizioni ad alto livello tecnico allora potete trovare degli interessanti video direttamente dal sito della Steinberg: http://www.steinberg.net/1044_1.html.

Non so a voi…ma a me è venuta una gran voglia di provarlo!

blog comments powered by Disqus