Twitter Profile
salta alla navigazione

Decameron…il ritorno di Luttazzi 15 novembre 2007

Inviato da LukePet in : Chiacchiere, Multimedia, Siti, Web , trackback

Per chi ancora lo ignorasse segnalo che Daniele Luttazzi è ritornato in TV con uno nuovo show trasmesso su LA7; il programma va in onda il sabato sera alle 23:30, al momento sono state trasmesse le prime due puntate.

Nella scorsa puntata si è parlato di Enzo Biagi, Luttazzi ha espresso un gran bel monologo per mettere a nudo tutta l’ipocrisia di alcuni politici e giornalisti…vi invito alla visione di questo video per farvi un’idea: http://www.la7.it/intrattenimento/dettaglio.asp?…video=5633.

Se volete vedere tutti i video del programma disponibili in streaming il link è il seguente: http://www.la7.it/intrattenimento/archivio.asp?prop=decameron.

Non so voi, ma a me piace molto l’incisività e la schiettezza di Daniele Luttazzi…bentornato.

  • paola

    Concordo! Luttazzi è un genio. Se lo incontro gliela do.

  • emilio

    Luttazzi è un cretino comunista arrabbiato con il GRANDE SILVIO perchè quest’ultimo lo hà cacciato dalla tv ,è ha fatto bene .
    Poveretto daniele, fà pena vederlo cosi’ arrabbiato con la persona che lo ha rovinato , e cerca in qualche maniera di vendicarsi ,ma non ci riesce.
    ma poi io dico:perchè non va a lavorare in fabbrica , almeno li si rende utile per la società……………………………………
    PATETICO

  • carlo

    Luttazzi= fece
    luttazzi=cacca
    luttazzi=inutile

  • Ma una critica costruttiva senza ricorrere all’insulto? Sembra quasi che sia l’unica arma che siete capaci di usare. Pochezza.

  • Ecco, come non detto…l’hanno chiuso; i link di questo post ora puntano al nulla.

    Così non va bene, non ci siamo proprio.

    Allora, fatemi il piacere, a questo punto pretendo che chiudiate anche “Uomini e Donne”, che trovo decisamente più volgare, straziante e complice del rimbecillimento collettivo che aleggia nella nostra malata società.