Twitter Profile
salta alla navigazione

Orgoglio pedofilo?!? A me fate solo schifo 9 giugno 2007

Inviato da LukePet in : Chiacchiere , trackback

Voi lo sapevate che è stata indetta una giornata dell’orgoglio pedofilo?!?!? Cioè…è incredibile…orgoglio?!?..pedofilo?!?…ma siamo matti!

A quanto pare il 23 Giugno sarà il cosiddetto “Boy Love Day” (mi fa impressione solo a scriverlo)…di cosa si tratta? Ecco qualche info in più:

Si tratta di un’iniziativa internazionale promossa da un reticolo di associazioni che dialogano attraverso numerosi siti internet con il dichiarato scopo di diffondere la ”cultura della pedofilia” e solidarizzare con i violentatori di bambini in carcere. Siti nei quali, oltre agli appelli per accendere una ”candela azzurra” il prossimo 23 giugno, compaiono foto di minori semi-nudi e si lanciano inviti al sesso libero tra adulti e adolescenti.

che schifo….e queste persone avrebbero orgoglio?…sono dei criminali e dovrebbero essere divorati dalla vergogna.

L’associazione E Polis sta diffondendo un appello per bloccare questa schifezza:

“Di fronte ad un tale scempio, ci appelliamo all’Unione Europea, all’Unicef e, piu’ in generale, a tutte le istituzioni affinche’ il ”Boy love day” non si celebri e affinche’ vengano oscurati tutti i siti internet dove si sta propagandando questa iniziativa. Occorre reagire con forza e sostenere questa battaglia di civilta’ per la tutela dei nostri figli e dei bambini di tutto il mondo dall’orrore degli abusi e delle violenze.”

Sono già arrivate milioni di adesioni.

Il sito dell’associazione è: http://www.epolis.sm

Il link per aderire all’appello è: http://www.epolis.sm/html/fermiamo_gli_orchi.html

Non so se si riusciranno ad ottenere dei risultati con queste adesioni ma ogni piccolo gesto può essere importante per fermare questi mostri.

  • mentom

    Ci sono creature che non sono degne di essere definite esseri umani… che schifo! Ci sono atti per cui la pena di morte sarebbe solo un dolce sollievo… e qui mi fermo.

  • Sempre quello alto 3 metri circa

    “Ci sono atti per cui la pena di morte sarebbe solo un dolce sollievo… ”

    ….ed io ti apoggio pienamente!!!

  • druidian

    Firmato, sottoscritto e fatto girare, l’appello di EPolis.
    Ma senza farla tanto lunga, basterebbe ramazzarli di botte se si mettono a sfilare, e ,senza tanta pubblicità ma con molta etica, fargli andare down i server che li ospitano (a loro discapito, oserei dire).
    Lo so che si esce dalla legalità, ma se la “civiltà” oggi vuol dire permettere che anche i pedofili abbiano il loro “orgoglio” e l’impudenza (nonchè la possibilità) di dichiarare che violentano i bambini, bhè, diciamo che non mi piace questa civiltà.