Twitter Profile
salta alla navigazione

Gli Afterhours fanno doppietta…arriva il secondo DVD! 8 Maggio 2007

Inviato da LukePet in : Artisti, Musica, Suoni , trackback

Ho appena appreso che Venerdì esce il secondo dvd degli After…il primo era uscito qualche mese fa (naturalmente acquistato). Già il primo mi è piaciuto, mi ha fatto scoprire lati nascosti di uno dei miei gruppi italiani preferiti…vediamo il secondo cosa offre.

“AFTERHOURS IN DVD

Esce venerdì ‘Io Non Tremo’

Dopo il grande successo concretizzato con il primo DVD “Non usate precauzioni – Fatevi infettare”, pubblicato a febbraio e dopo uno sfavillante tour in USA da venerdi 11 maggio è disponibile il 2° ricchissimo capitolo antologico in DVD degli Afterhours, “Io Non Tremo”.

Il DVD contiene quasi quattro ore di materiale che racconta l’itinerario artistico della band dal 1997 ad oggi.
Interviste esclusive con gran parte dei protagonisti del periodo, filmati live rarissimi ed inediti, video e foto rare, partecipazioni ed eventi speciali ( Tora! Tora!, Triennale, Agnelli Clementi, etc…) . Un percorso attraverso cinque album di grande valore.
In allegato un secondo DVD con una galleria di più di 30 video live realizzati con riprese amatoriali e non, dal 1985 ad oggi.
Un documento che serve a ridefinire il progetto Afterhours per chi non li ha mai conosciuti ma anche per chi pensa di conoscerli.”

(da MTV.it)

…. mi sa proprio che Venerdì mi faccio un bel regalo di compleanno.

“Io non tremo….è solo un pò di me che se ne va”

blog comments powered by Disqus