Twitter Profile
salta alla navigazione

Ho preso una decisione 24 Marzo 2012

Inviato da LukePet in : Chiacchiere, Comunicazioni , trackback

Il primo post pubblicato su questo blog è datato Aprile 2007, ciò significa che tra qualche giorno questo blog compierà ben 5 anni…e in occasione di questo primo lustro di vita è bene fare una sana riflessione.

Le cose cambiano…e in 5 anni diverse cose sono cambiate…è cambiato il web, sono cambiati gli interessi, sono cambiate le priorità…è cambiata la mia vita.

A fronte di ciò ho deciso di cambiare anche lo stile con cui mi approccio al blog perchè, inutile negarlo, non è più così facile trovare il tempo e lo stimolo per postare con continuità tra le pagine di PolloSky.

Da oggi tutte le rubriche di questo blog non avranno più una periodicità fissa, scriverò solo quando avrò lo stimolo e lo spirito di farlo…nel modo più istintivo e naturale possibile. Non ci saranno più rubriche “Del Mese“, ma solo post che verranno pubblicati liberamente quando la mia testolina trova l’ispirazione per farlo.

Mi sembrerebbe una forzatura continuare a scrivere secondo lo spirito del “dovere” e non secondo quello del naturale “piacere”, quindi si cambia…e se questo cambiamento produrrà un minor numero di post, ma scritti con il giusto spirito, allora ben venga.

Ho deciso di partire con questa nuova “politica” dal prossimo Aprile, quindi restano ancora uno “Scatto Del Mese” ed un “Clip Del Mese” da pubblicare per questo mese di Marzo…poi inizia una nuova “era”.

blog comments powered by Disqus