Twitter Profile
salta alla navigazione

Android: le app di cui non posso fare a meno #002 16 Novembre 2011

Inviato da LukePet in : Chicche, Informatica, Tecnologia, Telefonia , trackback

Seconda puntata con le tanto amate app…ecco altre cinque applicazioni che rientrano nella mia personalissima cerchia della “indispensabili”; se avete un minimo di esperienza nel mondo Android le conoscerete sicuro, ma rimetterle in evidenza non fa mai male…

  • Astro
    Uno dei migliori File Manager in circolazione per Android…gestione dei file, gestione dei processi ed altri strumenti; un’app indispensabile per prendersi cura del sistema. Insostituibile.
  • eBuddy
    Di app per l’instant messaging ne esistono parecchie, io ne ho testate diverse ed eBuddy è una di quelle con cui mi sono trovato meglio…le chat di MSN, GTalk, Facebook, Yahoo e MySpace concentrate in un’unica applicazione…utilità a portata di app.
  • Dropbox
    Uso Dropbox da qualche anno oramai, per sincronizzare i documenti utili tra il pc dell’ufficio ed il pc di casa…poi mi sono fatto lo smartphone e l’ho installato pure lì; se volete i vostri dati sempre sotto controllo questa è l’app che fa per voi.
  • QuickPic
    La galleria standard di Android è bella “figosa”, ma purtroppo povera di funzionalità. QuickPic è una valida alternativa che tra le altre cose vi consente di spostare, rinominare ed eliminare le immagini, creare delle cartelle ed altro ancora. Essenziale.
  • RockPlayer
    Il player nativo del mio SonyEricsson non supporta la riproduzione dei DivX, così mi sono messo alla ricerca di un lettore multimediale alternativo…ho trovato la pace con RockPlayer.

Buona navigazione nel market a tutti.

blog comments powered by Disqus