Twitter Profile
salta alla navigazione

Non potevo non postarlo! 27 marzo 2010

Inviato da LukePet in : Chiacchiere , trackback

Se ne è parlato ovunque, le premesse per un grande evento c’erano tutte e così è stato. “Rai per una notte” ha scosso il sistema mediatico italiano riuscendo ad organizzare una manifestazione multi-piattaforma che ci ha fatto per un secondo rendere conto che alla fine potremmo benissimo fare a meno di quel mezzo quasi obsoleto ed oramai troppo “malato” che risponde al nome di TELEVISIONE.

Tra tanti protagonisti, ne attendevo uno in particolare e non ha di certo deluso le aspettative: Daniele Luttazzi in 15 minuti ha portato in scena un monologo fantastico; graffiante, incisivo, diretto…tipico del suo stile. Molte parti erano riprese da “Decameron” ma è stato proprio bello riascoltarle in quella occasione…non potevo di certo non postarlo (visto che non è la prima volta che il suo nome compare tra le pagine di questo blog). Godetevelo.

E vi assicuro che seguire il flusso di commenti taggati #raiperunanotte su Twitter è stata proprio una bella esperienza…i cinguettii non sono mai stati così in fermento!