Twitter Profile
salta alla navigazione

P o l l o S k y 2.0 is out! 24 Gennaio 2009

Inviato da LukePet in : Chiacchiere, Comunicazioni, Internet, Siti, Web , trackback

Ci siamo…la versione 2.0 di PolloSky è finalmente online! L’ingresso nel mondo del web ora è ufficiale.

ll vecchio pollosky.wordpress.com è andato in pensione per dare spazio al giovane pollosky.it…ciò ha portato diverse novità. La grafica del sito è stata rinnovata, il bel tema Regulus è stato ritoccato in varie parti (grazie a piccoli interventi da chirurgo a suon di photoshop e css), ci sono poi nuove funzionalità, integrate grazie ad una meticolosa selezione di plugin e chiaramente non potevano mancare i contenuti, che continueranno ad essere iniettati con la stessa passione di sempre. Il tutto naturalmente gira su WordPress.
Logo PolloSky
Ora finalmente c’è un bel visualizzatore javascript per le immagini, un editor dei commenti più sofisticato, una newsletter a cui è possibile iscriversi, la notifica via mail delle discussioni ed altro ancora.
Le pagine del sito che trovate nel menu in alto sono state tutte riscritte (se vi và dateci un’occhiata), le rubriche di sempre continueranno ad esistere ma saranno affiancate da alcune nuove rassegne.

Visto che c’ero ho anche ideato un logo (lo vedete qui di fianco), purtroppo non sono proprio un mago di photoshop ed ho dovuto attenermi ai miei limiti…la fantasia andava ben oltre!

Quindi, a conti fatti, dopo quasi due anni di rodaggio si riparte…
ma l’importante è che lo spirito sia quello di sempre!

Importante! Il feed cui far riferimento è questo:
http://feeds2.feedburner.com/POLLOSKY

Che altro dire? Mi sembra di essere stato abbastanza esaustivo.
Non mi resta che augurare a tutto il web una buona navigazione tra le pagine di pollosky.it!

P.S: se navigando tra le pagine vi capitasse di imbattervi in qualche bug o malfunzionamento vi sarei grato se lo segnalaste…mille grazie.

blog comments powered by Disqus