Twitter Profile
salta alla navigazione

Ecco come salvare le canzoni dai player delle pagine MySpace 18 novembre 2008

Inviato da LukePet in : Chicche, Informatica, Internet, Multimedia, Servizi, Siti, Web , trackback

Ho testato un sito decisamente utile che, tra le altre cose, consente di salvare sul proprio PC i contenuti presenti nelle pagine dei profili MySpace. In particolare lo trovo utile per salvare le canzoni caricate nei vari player…così se qualche artista pubblica una nuova canzone posso subito scaricarla sul mio hard disk per riascoltarla con comodità senza accedere ogni volta al profilo.

Il sito è questo: http://file2hd.com/

Io l’ho testato con MySpace ma a quanto pare il servizio è sviluppato per agire su ogni sito; l’applicazione è semplice, efficiente e decisamente efficace. Credo che non si possa chiedere di meglio.

Se vi servisse…sapete dove cliccare!

Buon download.

  • Ottimo suggerimento, me ne sono servito proprio ora per salvare un video in .flv da un sito da cui ho poi estratto la traccia audio, ma questa è un’altra storia.

    Che gran bei consigli che ci da PolloSky!!

  • paolo

    non posso dire che GRAZIE!!!

  • vorrei prelevare un demo da un sito che lo riproduce con un player in flash, usando file2hd non riesco, come fare a salvare la traccia in mp3.. Non mi da nell’elenco nessun file salvabile in mp3

  • Dovresti salvarti il file flash e poi estrarre la traccia audio con qualche tool come “Swf To Mp3 Converter”.

  • tore

    non mi fà sentire le mie tracce sul lettore del myspace (artista) …nn riesco a capire perchè…eppure nel mio modifica profilo mi fà vedere che sono presenti però dall esterno del profilo nel lettore risulta vuoto..perchè ? cosa devo fare?