Twitter Profile
salta alla navigazione

Fender American Stratocaster…ora si che ho una chitarra seria 27 agosto 2008

Inviato da LukePet in : Acquistoni, Chiacchiere, Chitarra, Musica, Strumenti Musicali, Suoni , trackback

In realtà più che ACQUISTONE dovrei dire REGALONE…poco importa, ciò che conta è che ora tra le mie mani ho una strato americana tutta mia. Ma procediamo con ordine.

E’ successo che lo scorso Luglio mi sono laureato (forse qualcuno se lo ricorda). Bene, proprio qualche giorno fa ho festeggiato con tutta la mia grande famiglia (eravamo quasi una quarantina tra nonni, zii, cugini e nipoti); in occasione di tale evento oltre alle consuete “buste” sono arrivati alcuni regali da me decisamente graditi. La Fender ne è un esempio piuttosto evidente.

Devo dire che anche il blog ci ha messo del suo mettendo a nudo tutti i miei desideri ed invogliando alcuni dei miei parenti ad impegnarsi per rendermi felice con tali doni. Che dire?…Ben venga!

Ora ve la faccio vedere…ecco la mia strato:

Già la adoro…sento che mi darà tante soddisfazioni.

Cosa dire della stratocaster che già non sia stato detto? A dire il vero proprio non lo so…mettiamola così a parlare sarà la cassa dell’amplificatore!

Se pensate che sia già finita qui vi sbagliate…ci sono altri REGALONI in vista.
Ne parlerò nei prossimi post.

Ora ritorno a contemplare la mia “amata”. A presto.

  • giacomo

    Ciao, non per rattristarti, gran bella chitarra, ha fatto storia. Ma a onor del vero devo dirti che le strato costruite in america negli ultimi anni – parola di liutaio – sono veramente da dimenticare. Addirittura lui – e parliamo di Stanzani di Bologna, che costruisce le chitarre per Pat Metheny – mi ha assolutamente sconsigliato l’acquisto di quello strumento, e mi ha detto che le Squier costruite negli anni ’80 in Giappone sono decisamente meglio.

  • Eh vabbè…di sicuro è mille volte meglio di quella che avevo prima. Sta di fatto che mi gasa un bel pò suonarla!

  • LEDDY

    …mamma mia certo che si è subito pronti a smorzare gli entusiasmi …vero giacomo ?????????? questa storia degli strumenti di qualche anno fa sta diventando un assillo !!! non c’è chitarra moderna che a detta di liutai tenga il passo con la sua antenata d’annata … la stessa discussione l’ho avuta in merito ad una gibson les paul attuale … la verità è che qui nessuno (o per lo meno non proprio tutti ) deve suonare a san siro … quindi LukePet goditi la tua meravigliosa strato perchè è uno strumento fantastico e non pensare alle pippe di chi ti dice che quella di 30 anni fa era un’altra storia … probabilmente nel 2030 di strato come quelle di inizio millennio non ce ne saranno più … e la storia continua !!!! per il resto let’s rock !!! e sappi che hai una guitar invidiabile !!!!!! ;-))))))