Twitter Profile
salta alla navigazione

Passo a Digsby? 6 agosto 2008

Inviato da LukePet in : Chicche, Informatica, Internet, Linux, Prodotti, Servizi, Software, Web, Windows , trackback

Oggi ho installato Digsby. Ho letto un articolo che parlava di questo interessante client che integra in un solo applicativo funzionalità di instant messaging, email notifications e social networking…mi sono incuriosito e l’ho provato.

Il programma mi ha decisamente colpito e si candida prepotentemente a sostituire Live Messenger su Windows e Pidgin su Linux.

Graficamente è molto accattivante (c’è la possibilità di scegliere tra diversi temi per le finestre), ben strutturato (le finestre di dialogo vengono gestite con una navigazione a schede e sono integrati anche degli utili pop-up per seguire le conversazioni) ed inoltre mi consente di tenere sott’occhio tutte le attività di mySpace e Facebook.

Al momento però ancora non è disponibile la lingua in italiano…poco male.

Se volete approfondire trovate tutte le informazioni che volete qui: http://www.digsby.com/.

Gli utenti Linux e Mac devono ancora attendere un pò…attualmente Digsby è disponibile solo per Windows, presto arriverà anche per le altre piattaforme.

Buone chattate.

  • ggiacomoo

    cavolo lo volevo provare…
    no linux no party :(

  • /V

    Beh, se il tuo problema e’ seguire le attivita’ su facebook, c’e’ il plugin per Pidgin. Grazie a quello riesco con una sola finestra a usare Facebook, gmail e la chat del lavoro che viaggia su sametime.

  • Pingback: [Chicche] Passo a Digsby! | P o l l o S k y | pollosky.it()