Twitter Profile
salta alla navigazione

Nel mondo del lavoro 1 aprile 2008

Inviato da LukePet in : Chiacchiere, Comunicazioni , trackback

Oggi ho iniziato a lavorare in una software house della mia zona; avevo fatto domanda per un bando provinciale e sono rientrato nella graduatoria quindi da oggi fino ad un anno mi finanzieranno 100 ore di lavoro mensili. L’università è ancora da finire (manca solo sta benedetta tesi) ma forse è ora di iniziare a vedere cosa mi attende dopo gli studi.

Il primo giorno di lavoro è stato tipicamente di assestamento…la cosa che ho indubbiamente capito è che devo imparare una marea di cose che fino ad oggi non ho mai utilizzato. Mi dovrò immergere completamente nel mondo Microsoft .NET…e quindi avanti con VB.NET, ASP.NET, C#, SQL SERVER e chi più ne ha più ne metta.

La cosa direi che è alquanto stimolante, mi confronterò con gente che lavora sul campo da anni e sicuramente imparerò molto.

Aspettatevi quindi su PolloSky anche delle nuove chicche sul mondo DotNet.

Ora vado a dormire…domani mattina si lavora.

  • mentom

    Visto Pollastro??? Tutti i nostri vaneggiamenti e tutto il nostro amore per linux si infrangono quando andiamo a presentarci per un lavoro…Il mondo è dominato da Microsoft e dobbiamo tenerne conto! Buon lavoro!

  • Grazie!

    Mi dovrò dare un bel pò da fare in questi mesi per familiarizzare con gli strumenti di casa Microsoft. Per fortuna che la “sete di sapere” non manca…staremo a vedere come si svilupperà questa mia esperienza lavorativa.