Twitter Profile
salta alla navigazione

Firefox: Aspettando il paradiso 18 gennaio 2008

Inviato da LukePet in : Firefox, Informatica, Internet, Linux, Prodotti, Software, Web, Windows , trackback

Manca poco oramai…la terza generazione del browser targato Mozilla sta arrivando nella sua veste ufficiale…ed io sono in “trepida” attesa.

Nel frattempo volevo segnalarvi un bell’articolo uscito su Tom’s Hardware che analizza le principali novità del nuovo panda rosso…l’ho letto con molta attenzione e mi è venuta subito l’acquolina in bocca.

Una delle cose che trovo decisamente interessanti è la possibilità di associare dei tag ai vari segnalibri memorizzati, per poi richiamere la lista degli indirizzi (in relazione ad un determinato tag) digitando semplicemente il tag sulla barra degli indirizzi.

E poi ci sono altre belle novità: zoom finalmente decente, download manager migliorato, miglioramenti dal punto di vista della sicurezza e soprattutto un alleggerimento in termini di occupazione di memoria.

Ma è inutile continuare…leggetevi la bella recensione di Tom’s Hardware ed avrete tutto più chiaro. Ecco il link: http://www.tomshw.it/business.php?guide=200711301.

Non vi è bastato? Ok…allora eccovi un bel video-articolo preso da Icvt.it: http://www.ictv.it/file/vedi/405/firefox-3-beta.

Firefox 3…ti aspetto a braccia aperte.

  • oncologiaesalute

    grazie per la segnalazione..