Twitter Profile
salta alla navigazione

Fabchannel…concerti direttamente a casa tua! 25 settembre 2007

Inviato da LukePet in : Chicche, Concerti, Internet, Multimedia, Musica, Servizi, Siti, Web , trackback

Amate andare ai concerti? Siete appassionati di musica? ok…ecco un sito che vi può interessare…sto parlando di Fabchannel!

Fabchannel trasmette ed archivia una gran quantità di esibizioni live e vi permette di guardarle direttamente dal vostro PC…la qualità video ed audio è decisamente buona. Avete, inoltre, la possibilità di gestire delle playlist personali ed accedere a canali che raggruppano video in base allo stile musicale. Gli artisti in archivio sono…come dire…di nicchia?…alternativi?…si ok, si tratta sempre di ottima musica e quindi questa può essere anche l’occasione per scoprire qualche realtà che non conoscevate.

Bon…non mi resta che postarvi il link: http://www.fabchannel.com/.

Buona visione…ed ascolto!

PS: guardando un concerto ieri ho notato che il flusso video sembra essere più fluido utilizzando Internet Explorer piuttosto che Firefox…forse era un caso…comunque per sicurezza ve lo segnalo.

  • garsim

    ma è possibile scaricare i video da fabchannel?
    con windows basta usare orbit,ma con ubuntu i soliti programmini per youtube non bastano(windows non lo ho più)!

  • Ad essere sincero non ho mai provato a scaricare i video da Fabchannel.
    In genere io per scaricare video da YouTube e MySpace utilizzo l’estensione Fast Video Download di Firefox (firefox-scaricare-video-da-youtube-o-myspace)…ma ancora non l’ho mai testata su Fabchannel, non so se funziona.
    Appena posso faccio una prova.

  • garsim

    non provare…non funziona :(