Twitter Profile
salta alla navigazione

Guarda & impara con SuTree! 19 Settembre 2007

Inviato da LukePet in : Chicche, Guide, Informatica, Internet, Linux, Multimedia, Servizi, Siti, Soluzioni, Tutorial, Web, Windows , trackback

Dunque, lo scorso 23 Aprile ho scritto questo post: chicche-video-tutorial-a-tutto-spiano; bene…oggi arricchiamo un pò l’argomento con altri utili links!

Vi parlo di SuTree! Un portale che raccoglie una ricca quantità di video didattici che trattano praticamente qualsiasi argomento…se siete informatici non dovete fare altro che cliccare sulla categoria “computers” per avere a disposizioni video tutorials su sistemi operativi (Mac, Windows e Linux), internet, programmazione, etc etc…addirittura nella sezione hardware potete consultare video che vi mostrano come assemblare i componenti di un PC…insomma ce n’è proprio per tutti i gusti.

Il link è il seguente: http://www.sutree.com.

Non è finita qui! Visto che ci siamo vi segnalo altri due links dove reperire video didattici completamente dedicati alla distribuzione Ubuntu:

Direi che può bastare…ah! un’ultima precisazione…il tutto è inglese quindi un piccolo sforzo per comprendere un pò la lingua, qualora ce ne sia bisogno, bisogna che lo facciate.

Buona visione.

blog comments powered by Disqus