Twitter Profile
salta alla navigazione

PolloSky in modalità vacanza…che significa? 25 luglio 2007

Inviato da LukePet in : Chiacchiere, Comunicazioni , trackback

Dopo aver sostenuto l’ultimo esame è per me iniziata la “vita estiva”…diciamo che per qualche settimana metterò un pò da parte le preoccupazioni universitarie (tesi esclusa naturalmente…quella devo iniziare a svilupparla subito), mi concederò comunque qualche momento di relax, aiutero l’attività commerciale di famiglia per raccimolare qualche spicciolo in più e finalmente mi dedicherò seriamente ai progetti extra-universitari.

Dopo questa premessa vi comunico che anche il blog entra in modalità “vacanza”…che significa? Praticamente rimane tutto come prima…l’unica cosa è che non seguirò la rigida regola di “minimo 1 post al giorno” anche perchè non so se trovo il tempo…naturalmente farò del mio meglio per mantenere il ritmo degli aggiornamenti vicino ai livelli di sempre.

Non mi resta che augurare buona estate a tutti!

PS: Naturalmente la regola di “minimo 1 post al giorno” tornerà in vigore allo scadere di questa breve pausa “vacanziera”.

  • Vega

    Ne trovi sempre una per non dedicarti al blog. Prima la pausa week-end, poi l’università e ora la “modalità vacanza”, vacanza periodo in cui notoriamente si ha più tempo libero per seguire le proprie passioni e tu invece fai l’opposto. PolloSky, non ci siamo proprio!

  • Che bastardo…lo sapevo che ci avresti messo il carico. Durante il periodo vacanza ci sono altre passioni che hanno bisogno di respirare…ma sono sicuro che questo non mi allontanerà dal blog…non credo cambierà molto.