Twitter Profile
salta alla navigazione

Oggi è giornata di Release…però è crisi! 19 Aprile 2007

Inviato da LukePet in : Chiacchiere , trackback

Verrà rilasciata tra poche ore la nuova distribuzione Ubuntu Feisty 7.04, ho una voglia matta di installarla ma non posso!

Prima di installare la Feisty devo cancellare la vecchia Edgy e ripartizionare l’hard disk per dare più spazio a Linux neutralizzando la leadership di Windows sul mio hd….dove sta l’inghippo? Il fatto è che devo sostenere un cavolo di esame sul protocollo di autenticazione Kerberos ed ho tutto configurato sotto Edgy e se formatto dovrei ri-configurare il Kerberos sotto Feisty! Quindi mi sa che devo resistere fino a quando non dò sto maledetto esame….ce la farò? Alla fine a riconfiguare il Kerberos non ci vorrebbe neanche molto però mi da una noia mortale solo a pensarci, per non parlare di tutto il tempo che perderei per installare tutti i vecchi pacchetti sulla nuova Feisty.

Oscar Wilde disse: “L’unico modo per liberarsi da una tentazione è cedervi“……staremo a vedere.

Per info sulla nuova Ubuntu visitate il sito: http://www.ubuntu-it.org/ .

Intanto però mi posso consolare con un’altra nuova release di oggi….è uscito Thunderbird 2.0! Il client di posta targato Mozilla….si faceva attendere da diversi mesi. Ho subito disinstallato la vecchia versione 1.5 e messo la 2.0.

Per scaricare Thunderbird in italiano potete andare sul sito: http://www.mozillaitalia.it

per consultare la lista delle novità proposte dalla nuova versione potete consultare il link: http://www.mozilla-europe.org/it/products/thunderbird/2.0.0.0/releasenotes/

Buone installazioni!

blog comments powered by Disqus